La storia di Ferri è diventata una delle più seguite dai telespettatori di Un Posto al Sole, lo stesso attore che interpreta Roberto, ovvero Riccardo Polizzy Carbonelli, ha voluto mettere in evidenza alcune parole del suo personaggio. Si tratta forse di un’anticipazione? E’ già da tempo che si sta vociferando su un possibile omicidio a Palazzo Palladini.
Probabilmente dunque sarà Marina ad essere vittima della vendetta del marito. La scelta di abbandonare Roberto e il palazzo per poter stare con Matteo non verrà difficilmente digerita dallo spietato Ferri pronto a dichiarare tutto il suo disprezzo nei confronti di una donna che aveva tanto amato e allo stesso tempo odiato. Questa coppia dunque continua a lasciare i fan della soap napoletana con il fiato sospeso.
La famiglia Ferri è al centro della trama anche per un altro motivo, infatti Claudio non vuole più stare con Sandro perché ha completamente perso la testa per Serena, la moglie di Filippo. La bella mogliettina del giovane Ferri non pare sia del tutto indifferente al ragazzo dunque turbata per i suoi sentimenti sceglierà di confessare tutto al marito. Sarà la fine anche di questa coppia? Insomma gli autori di Un Posto al Sole hanno lavorato ad un finale di stagione davvero esplosivo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…