Maxi blitz dei carabinieri a Marano. E’ di questa mattina la notizia di un’operazione dei carabinieri della caserma locale e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, grazie alla quale i militari hanno trovato un vero e proprio arsenale all’interno di un garage appartenente a un ragazzo di 22 anni incensurato.
Il territorio di Marano è sotto il controllo del clan camorristico capeggiato dalle famiglie Orlando, Nuvoletta e Polverino. Nella zona una recente attività di indagine aveva portato lo scorso aprile agli arresti di 33 persone ritenute affiliate alle organizzazioni criminali.
Nella giornata odierna, invece, attraverso un’attività investigativa i militari hanno rinvenuto all’interno del citato garage: 4 kalashnikov, 1 mitragliatrice, 1 fucile, 3 semiautomatiche, caricatori e circa 600 cartucce, tutto in ottimo stato di conservazione. Sono stati trovati, inoltre, anche 2 scooter e un furgone, rubati e 3 armi da taglio, alcune parrucche e giubbetti antiproiettile.
Ecco il video dell’operazione
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…