Uno di quei giocatori che non ha lasciato il segno, abbandona definitivamente Napoli per iniziare una nuova avventura in Bundesliga. Infatti è ufficiale la cessione di Jnathan De Guzman ai tedeschi dell’Eintracht di Francoforte
La società tedesca ha acquistato il centrocampista olandese a titolo definitivo e De Guzman ha firmato un contratto fino al 2020. L’olandese era arrivato a Napoli nel 2014 quando c’era ancora Rafa Benitez sulla panchina azzurra.
Presto il centrocampista è finito ai margini del gruppo, ritenuto non idoneo da mister Maurizio Sarri per i propri schemi di gioco. Dopo le brevi esperienze in prestito a Carpi e a Verona con il Chievo, De Guzman ha tolto ufficialmente la maglia azzurra.
L’annuncio è stato dato proprio dal club tedesco, la società l’ha comunicato attraverso un tweet con tanto di foto che mostra l’olandese con la nuova maglietta. La cessione del centrocampista rappresenta un tassello importante nel puzzle del calciomercato azzurro. De Guzman e il suo ingaggio erano in esubero, l’operazione del Ds Cristiano Giuntoli è stata sicuramente preziosa.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…