Ancora sangue sulle strade campane. Un terribile schianto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì tra Teano e Sessa Aurunca, uno scontro tra due automobili, che è costato la vita a un uomo. La vittima era un maresciallo della Guardia di Finanza di 41 anni in servizio a Marcianise, si chiamava Terenzio Russo.
Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per arrivare alla frazione Casale di Carinola. Sul posto è giunta immediatamente la polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Gli operatori del 118 allertati dalle persone che si sono fermate al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 41enne.
Una disgrazia atroce, Russo era diventato da soli 15 giorni padre. Lascia una moglie e un figlio appena nato. Grosso sgomento nella caserma di Marcianise non appena hanno appreso della terribile scomparsa del maresciallo Russo. Familiari, amici e colleghi non riescono a capacitarsi di quanto accaduto. Le forze dell’ordine, intanto, hanno avviato un’indagine per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…