Senza categoria

Ibrahimovic avvistato insieme a Raiola fa impazzire il web

La notizia ha fatto il giro del web dopo che Ibrahimovic è stato avvistato insieme a Mino Raiola a Torino. Come riporta Premium Sport l’indiscrezione potrebbe essere ‘interessante’ per chi sogna un suo ritorno.

Per adesso non ci sono conferme ma forse solo speranze, l’attaccande adesso non ha vincoli dopo il suo grave infortuni al ginocchio. Non è del tutto chiaro il motivo che lo ha spinto in Italia e soprattutto ad un incontr con il procuratore a Torino. I tifosi bianconeri si dividono sull’avvenimento, c’è chi giudica inutile un suo possibile ritorno e chi lo vorrebbe, anche se con un ruolo diverso.

A quanto pare resta tutto aperto, come avvenuto negli ultimi anni il calciomercato è sicuramente imprevedibile e l’esultanza dei tifosi corre fantasioso e già prospetta un ritorno alla Juve del calciatore dopo 11 anni. Tanti i commenti che hanno riempito letteralmente il web “Un giocatore con quella mentalità sarebbe una manna dal cielo”, “Sarebbe l’unico con più di 30 anni che prenderei” e ancora “Non mi illudete troppo con sta storia di #Ibrahimovic. Sono sensibile sull’argomento”.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

3 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

4 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

4 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

4 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

20 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

23 ore fa
Sponsorizzato