Tradizioni

Il sito del Napoli “taglia” Reina: ancora incertezza sul suo futuro

Il Napoli è pronto a partire per Dimaro, raggiungerà il Trentino mercoledì prossimo e nella giornata di oggi la squadra si è già riunita a Castelvolturno per sottoporsi a test medici e fisici. Intanto incuriosisce quanto accaduto sul sito della società, dove in una foto con tutti i compagni riuniti è tagliato solo Pepe Reina. Come si vede dall’immagine il portiere azzurro non compare sulla home page del sito, per vederlo bisogna aprire la foto intera.

Errore casuale o scelta voluta? Difficile dirlo, ma quello che è certo e che fino ad ora c’è ancora tanta incertezza per il futuro dell’estremo difensore. Le posizioni del suo entourage sembrano ancora lontane da quelle della società. Reina vorrebbe un prolungamento del suo contratto attuale, in scadenza nel 2018, di altri due anni, Giuntoli e De Laurentiis pare siano disposti a dargliene solo uno. Tempo fa si era detto che tra il direttore sportivo del Napoli e  il calciatore e ci fosse un accordo, quest’ultimo avrebbe dovuto far sapere le sue intenzioni entro la partenza per Dimaro.

Partenza vicina, dunque, la presenza di Reina nella squadra dovrebbe lasciar credere che l’accordo con la società sia vicino. Il “taglio” del portiere dall’immagine del sito, però, non è sfuggito agli occhi dei più attenti, che vedono in questa gaffe una scelta voluta, come se presagisse l’addio dell’estremo difensore. E intanto per il calciatore resterebbe aperta l’ipotesi Milan, dipende tutto dalla posizione di Gigio Donnarumma. Se il giovane portiere dovesse lasciare la squadra rossonera, la società potrebbe muoversi per fare un’offerta a Reina. Anche questa è un’ipotesi che, però, si scontra con il precedente accordo tra Giuntoli e il calciatore spagnolo, che intanto è l’unico azzurro arrivato a Castel Volturno che sorride poco, motivo per cui il suo futuro sembra essere sempre più in bilico. .

redazione

Articoli recenti

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

6 minuti fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

4 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

4 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

5 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

5 ore fa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

1 giorno fa
Sponsorizzato