Tradizioni

Gonzalo Higuain ha chiesto a De Laurentiis 2,5 milioni: il 12 c’è l’udienza

Una storia d’amore finita male e proseguita peggio, con due protagonisti che si sono dati e si daranno ancora battaglia. Stiamo parlando di Gonzalo Higuain Aurelio De Laurentiis. Dopo la cessione dell’attaccante alla Juventus, il cuore di Napoli e dei napoletani non ha trovato più un posto per il bomber argentino. Nel mezzo continue frecciatine tra il Pipita e il suo manager, il fratello Nicolas, contro la società azzurra e nello specifico nei confronti del suo presidente.

La situazione è degenerata con il tempo, quando gli azzurri e i bianconeri si sono affrontati 3 volte in un periodo molto ravvicinato, tra campionato e Coppa Italia. Tutto è poi esploso con il ritorno di Higuain al San Paolo, uno stadio infuocato ha atteso l’attaccante, che ha individuato in tribuna il suo carnefice e secondo lui colpevole di tutto questo: proprio il presidente De Laurentiis.

Quel dito puntato contro il patron e quel labiale che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni, “È colpa tua, è tutta colpa tua“, come a dire: io amerò sempre Napoli e i suoi tifosi, ma con te ho chiuso. Secondo il Pipita è il patron azzurro l’unico responsabile del suo addio e soprattutto per come esso è avvenuto.

Ed arriviamo all’ultimo capitolo della serie, con l’attaccante che insieme ai suoi legali ha citato la SSC Napoli in tribunale per una vertenza economica. Nello specifico Higuain vuole incassare una cifra legata ai diritti di immagine che gli spetterebbe di diritto. Il totale ammonterebbe a circa 700mila euro e nello specifico l’importo comprende: differenze retributive, somme per premi aggiuntivi, oltre interessi e rivalutazione. Solo che adesso, a causa dei procedimenti legali in corso e ai tempi con i quali si è dilungata la controversia, il bomber argentino vuole 2,5milioni.

La difesa della società azzurra è pronta e la battaglia in tribunale si annuncia senza esclusione di colpi. Appuntamento al 12 luglio, giorno dell’udienza.

redazione

Articoli recenti

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

1 ora fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

8 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

8 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

9 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

11 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

23 ore fa
Sponsorizzato