E’ di 200 persone controllate, 70 gravati già con precedenti di polizia, il bilancio di una vasta operazione da “alto impatto” effettuata sabato scorso dalla polizia a Forcella, nel centro storico di Napoli. Oltre a sequestro di motorini (dieci) e alle contravvenzioni al codice della strada (25), i Falchi della Squadra Mobile hanno perquisito diverse abitazioni e circolo privati.
Nel corso di una verifica in uno stabile ubicato in via Salvatore Trinchese, al civico 10, alle spalle del noto teatro Trianon, i poliziotti hanno rinvenuto una cassaforte nel muro di un terrazzo al secondo piano dell’edificio. Non riuscendo a rintracciare alcun proprietario della cassaforte, gli agenti hanno sradicato la stessa dal muro, accorgendosi che solo la porta anteriore era blindata mentre il retro era aperto.
All’interno un piccolo arsenale: una pistola Beretta, con matricola abrasa, caricatore senza cartucce, canna con matricola e puntatore laser, tutto stipato in un plico; una pistola Beretta con due caricatori privi di cartucce, chiusi all’interno di un plico; quattro scatole di munizioni chiuse e sigillate; 11 cartucce calibro 9, marca luger contenute in un plico; un bilancino elettronico di precisione; 350 grammi di cocaina, 905 grammi di marijuana. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato a carico di ignoti e posto a disposizione dell’autorità Giudiziaria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…