Oggi in Cilento è stata una brutta mattinata caratterizzata dal mal tempo e da violente perturbazioni atmosferiche. Proprio una di queste, nello specifico una tromba d’aria, si è abbattuta sul litorale di Castellabate (località Lago). Il piccolo ciclone ha iniziato a far volare sabbia, ombrelloni, e oggetti ed è stato visibile anche da Agropoli e Paestum.
Subito, chi era in spiaggia e in preda al panico, è scappato via con il timore di restare coinvolto. Il repentino cambiamento climatico ha rovinato la giornata alle numerose famiglie accorse sul litorale cilentano. Questa costa è infatti uno dei luoghi più frequentati nel periodo estivo. Proprio i bambini sono stati quelli più protetti insieme agli anziani in questi pochi attimi di paura.
Il fenomeno è tuttavia affascinante. Una di quelle manifestazioni della natura che non si vedono tutti i giorni e che per questo in molti hanno immortalato con video e foto. I contenuti, subito pubblicati sui social network, sono stati condivisi dal popolo della rete diventando virali.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…