Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dichiarazioni tanto attese dei uno degli obiettivi del Napoli per questo calcio mercato. Si tratta di Geronimo Rulli, giovane e talentuoso portiere argentino che gioca nel Real Sociedad ma di proprietà del Manchester City.
Insomma il discorso è chiaro, non osare per non rischiare di bruciarsi. Certezza di giocare sempre, senza doversi sentire in discussione e giocarsi un posto da titolare con un pezzo da 90 come Pepe Reina. Motivazioni comprensibili, anche se a Napoli si dice “Chi non risica non rosica” e più si è giovani più l’azzardo è concesso. Ma questa sembrerebbe sia la decisione ufficiale di Rulli e se pensiamo a come è finita con Rafael, forse l’argentino non ha tutti i torti.
A questo punto il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis hanno più che mai bisogno di chiarire la situazione che riguarda Reina ed eventualmente trovare al più presto un alternativa. Ormai il ritiro è prossimo e il tempo stringe anche se, da quanto trapela in questi giorni, proprio a Dimaro grazie ad un faccia a fiaccia tra il patron azzurro e il portiere spagnolo, la situazione potrà finalmente sbloccarsi.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…