Continua il periodo no del pilota Suzuki, infatti, Andrea Iannone sta disputando un pessimo campionato di Moto Gp e il fidanzato di Belen Rodriguez non riesce ad uscirne. Prima qualche giorno in cui è stato male fisicamente e adesso nonostante sia guarito i risultati faticano ancora ad arrivare. C’è forse anche lo zampino della bella show girl argentina?
“Sinceramente ho tante difficoltà e questo è innegabile perché comunque i risultati parlano chiaro. Faccio fatica, perché provo a fare del mio meglio, ma non mi riesce – ha dichiarato ai microfoni di Sky -. So che è sempre fatto molto meglio in passato, ma in questo momento la situazione è questa. Innervosirsi non serve a niente, anche se ovviamente io non sono felice e non vivo le mie giornate in maniera felice: non riuscire ad essere veloce e competitivo in quello che per me è la mia vita mi rovina l’esistenza. In questo momento è difficile essere più veloce di così, è difficile accettare determinate cose, ma per la squadra non è facile allo stesso modo: siamo sulla stessa barca e dobbiamo cercare di capire come venirne fuori“, Queste le dichiarazioni di Iannone.
La coppia non dovrebbe essere in crisi, anche se il team di Iannone avrebbe vietato la presenza di Belen nei momenti in cui il pilota deve allenarsi o gareggiare (per ovvi motivi di distrazione). Di conseguenza, forse, indirettamente la modella di Buenos Aires qualche piccola responsabilità potrebbe averla.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…