Operazione dei carabinieri che hanno individuato un edificio al cui interno vi era conservata una grande quantità di droga del tipo marijuana, hashish e cocaina. Il blitz è avvenuto a “Torre Caracciolo”, una zona a confine tra Pianura, Quarto e Marano. Proprio li i militari hanno arrestato un 35enne ed una coppia di coniugi che tenevano la zona sotto controllo grazie all’ausilio di un sofisticato sistema di video sorveglianza.
Legnante è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e condotto presso il carcere Poggioreale.
A pochi metri dal covo i Carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione di 2 coniugi, vecchie conoscenze dei militari: Luigi Rossi, 51enne e Concetta Galloro, 42enne. Entrambi nascondevano in casa un etto di hashish e 4.700 euro in contante.
Anche loro sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio. Rossi è stato trasportato alla casa circondariale di Poggioreale, mentre la moglie Galloro è stata trasferita presso il carcere femminile di Pozzuoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…