Una triste scomparsa ha colpito l’isola di Capri. E’ morta Luisa Vuotto Strina storica albergatrice, proprietaria del noto Hotel Luna e di altre attività capresi. Serrande abbassate in piazzetta per la morte della signora, questa mattina si respirava un’aria insolita nell’isola a largo di Napoli. Luisa era una donna amata e stimata da tutti.
Nel suo albergo ha ospitato per anni personaggi del jet set internazionale, con cui ha sempre stretto amicizia. Affiancata dai figli, Marco e Daniela, sono diverse le attività di loro proprietà a Capri, dall’Hotel ad alcuni noti bar molto frequentati sull’isola. Motivo per cui la signora Strina era davvero un personaggio molto conosciuto. Gli assidui frequentatori della piazzetta non possono non ricordarla.
Con la sua scomparsa si chiude un ciclo, sebbene i figli avessero preso le redini delle attività, Luisa Vuotto Strina era sempre pronta ad accogliere i suoi clienti con un grande educazione e disponibilità. Con la sua morte Capri non sarà più la stessa.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…