Nessun’altra soluzione se non quella dei licenziamenti. È questa la drastica e inevitabile decisione presa dal titolare del celebre chalet Ciro a Mergellina, Antonio De Martino. Il provvedimento è al momento definitivo considerato che il proprietario del bar ancora non ha ricevuto alcuna risposta da parte del Comune di Napoli.
La minaccia di perdere il posto di lavoro, la protesta, la petizione degli “Amici dello Chalet Ciro”, il sit-in davanti Palazzo San Giacomo per sensibilizzare il sindaco, non sono bastati per richiedere un intervento concreto e, ad oggi, silenzio assoluto.
“Non abbiamo ricevuto alcuna notizia da parte del Comune e in attesa del ricorso al Tar, mi vedo costretto a prendere un provvedimento che mi spezza il cuore. Chiediamo di essere ascoltati, è una situazione insostenibile“, ha affermato De Martino.
Il Comune ha contestato al famoso locale la violazione di una norma del 2014 sulle disposizioni delle concessioni per sedie e tavolini. Palazzo San Giacomo aveva negato la concessione allo Chalet Ciro a Mergellina nel 2015. I gestori avevano presentato ricorso al Tar Campania, che lo aveva accolto con una sentenza di merito. Ma sebbene il tribunale amministrativo avesse dato il suo consenso, il 15 giugno scorso i vigili urbani hanno verbalizzato e diffidato il bar ad adeguarsi entro 5 giorni al regolamento previsto per i normali chalet.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…