Un episodio insolito è quello avvenuto a Napoli nella mattinata di mercoledì. Due turisti di origini francesi si sono malmenati all’interno del Bad & Breakfast in cui alloggiavano in via Calata di Massa. Soltanto grazie all’arrivo degli agenti di Polizia del commissariato Decumani, allertati dal personale della struttura, la situazione è rientrata, evitando che accadesse il peggio.
I due turisti, 43 e 30 anni, sono cognati e per ora si disconoscono i motivi della violenta lite. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, ospiti del B&B, i due uomini pare che abbiano cominciato a litigare nella notte e la mattina la situazione sarebbe degenerata fino ad arrivare alle mani. Gli agenti indagano per comprendere i motivi della furibonda lite.
Entrambi hanno riportato diverse ferite a seguito della colluttazione. Uno di loro durante la zuffa ha avuto anche una crisi epilettica ed è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…