Paolo Limiti è morto il 27 giugno scorso all’età di 77 anni nella sua casa milanese. Il famoso conduttore televisivo si è spento a causa di una terribile malattia contro cui stava lottando da tempo, una battaglia che ha saputo nascondere al suo pubblico. Mercoledì si sono svolti i funerali, molti volti noti sono intervenuti per dargli l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria Goretti in via Melchiorre a Milano. Spiccano Mara Venier, Lele Mora, Silvana Giacobini, Diego Dalla Palma, Sandro Mayer.
Una delle più care amiche e colleghe di Paolo Limiti è stata Barbara D’Urso che spesso ospitava il conduttore nelle sue trasmissioni, in particolare a Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 ha allora ricordato il giornalista con parole sincere e molto profonde: “Una delle persone più squisite, generose, eleganti e positive del mondo dello spettacolo. Ha lottato in silenzio e in silenzio se n’è andato, da vero signore quale è sempre stato. Ciao Paolo, ci mancherai“.
Sono molti i messaggi che sono arrivati sulla pagina di Paolo Limiti, di tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco durante la sua lunga carriera artistica.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…