E’ il primo colpo estivo del Napoli. Adam Ounas sarà entro questa settimana in Italia per effettuare le visite mediche per poi mettersi a disposizione di Maurizio Sarri per il ritiro di Dimaro che inizierà esattamente tra una settimana, il 5 luglio.
L’esterno offensivo del Bordeaux, 21 anni il prossimo 11 novembre, era seguito da tempo da Cristiano Giuntoli che ha raggiunto un accordo con il club transalpino sulla base di 10 milioni di euro più bonus. Un giocatore tutto mancino che può giocare sia a sinistra che, soprattutto, a destra come vice-Callejon. Ounas va però educato tatticamente perché predilige soprattutto la fase offensiva e nel modulo di Sarri, così come insegnano Callejon e Insigne, occorre saper fare bene entrambe le fasi.
Il nuovo colpo di mercato sarà a Roma per le viste mediche entro la fine di questa settimana. Firmerà per il Napoli un contratto di cinque anni da circa un milione di euro a stagione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…