Ha lasciato tutti senza parole la riduzione, di ben 10 anni, della condanna inflitta a Daniele De Santis dalla Corte d’Assise di Appello di Roma. All’ex ultrà della Roma, accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, sono stati comminati 16 anni di reclusione rispetto ai 26 ricevuti in primo grado.
“Magari li avessero regalati a mio figlio, quei 10 anni, sarebbe ancora qui. Gli anni di pena sicuramente non ci riportano indietro nostro figlio – aggiunge – ma abbiamo sempre sperato che la pena fosse un monito esemplare affinché queste cose non avvengano più. Si vede che la legge italiana tutela i suoi cittadini così”.
La Leardi nelle scorse settimane aveva organizzato una mobilitazione a Napoli per ribadire il “no” allo sconto di pena di “Gastone” De Santis. Anche ai microfoni di Voce di Napoli aveva spiegato lanciato un appello, inascoltato oggi dalla giustizia italiana.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…