Una scena tragica si è verificata pochi minuti fa a Baia Domizia, nel Casertano. Un uomo è morto a mare annegando mentre faceva il bagno nella zona del Baia Club, nel territorio di Sessa Aurunca. La vittima aveva 50 anni e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe accusato un malore subito dopo essersi tuffato in mare. La drammatica scena si è svolta sotto gli occhi dei tantissimi bagnanti presenti oggi in spiaggia.
Subito sono stati chiamati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare per l’uomo, di originalità finlandese, che ha perso la vita proprio nel posto in cui aveva deciso di passare le vacanze. Non è escluso che avesse mangiato qualcosa prima di entrare in acqua. L’autorità giudiziaria si occuperà della vicenda per far rientrare la salma nel paese d’origine della vittima.
Non è sicuramente la prima volta che scene del genere si verificano in spiaggia. Bisogna prestare molta attenzione in questi giorni così caldi, anche la Protezione Civile ha emanato un’allerta per le temperature record che interesseranno tutta l’Italia, compreso il Sud.
Fonte: EdizioneCaserta.it
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…