Scampia

Concerto Gigi D’Alessio: rapina nel traffico del lungomare di Napoli

La scorsa serata Gigi D’Alessio è stato ospite dell’evento “Napoli Pizza Village” che si sta tenendo sul lungomare di Napoli. In molti i cittadini che si sono recati alla festa per assistere anche al concerto del cantante, ma proprio a causa dell’enorme afflusso di persone, è stato impossibile garantire la sicurezza di tutti. Poco dopo la mezzanotte, una coppia di rapinatori che da settimane sta terrorizzando la zona, è entrata in azione al semaforo all’incrocio tra via Piedigrotta e l’imbocco di Corso Vittorio Emanuele.

I rapinatori, con volto coperto da casco integrale e vestiti con t-shirt, pantaloncini e scarpe da ginnastica, hanno messo a segno il colpo a scapito di una ragazza e di un ragazzo che si trovavano nel traffico a bordo di una Volswagen Up.

I due malviventi hanno atteso che il semaforo fosse rosso per effettuare la rapina facendosi consegnare soldi, cellulare e borse dai due malcapitati. uno dei due è infatti sceso dallo scooter, ha aperto la portiera del passeggero e puntando una pistola contro le due vittime ha portato loro via tutto. Dopo aver realizzato il colpo i due sono scomparsi in direzione del Corso Vittorio Emanuele. In molti hanno assistito alla scena, tanti rientravano dal concerto di D’Alessio e quindi la zona era molto trafficata. Una serata molto emozionate, erano in programma solo tre canzoni e invece non si è più fermato e ha tenuto un concerto di un’ora e mezza, è finita però molto male per questa coppia.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, pizza e camorra, sequestrata nota pizzeria che finanziava il clan

Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…

29 minuti fa

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

18 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

18 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

23 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

23 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

23 ore fa
Sponsorizzato