Le urla di aiuto si sentivano per tutto il vicinato dando l’allarme su quello che stava accadendo. Avvisati immediatamente, sono arrivati sul posto gli agenti della polizia di stato che hanno compreso da quale abitazione provenissero le grida. A quel punto i poliziotti hanno fatto irruzione con l’aiuto dei vigili del fuoco. È accaduto a Giugliano in via Festinese.
All’interno dell’appartamento gli agenti hanno trovato una donna di 68 anni, al suolo e ferita. Nel frattempo la polizia ha notato che un uomo si aggirava nel cortile del condominio. Appurato che si trattava del figlio della 68enne, le forze dell’ordine hanno provveduto al suo fermo.
I poliziotti hanno scoperto che è stato lo stesso uomo, Antimo Gianluca Di Domenico, ad aver chiuso in casa la madre. Quest’ultima ha raccontato di aver subito diverse aggressioni da parte del figlio. In questo caso la donna si è rifiutata di dargli dei soldi. La reazione di Di Domenico è stata molto violenta: infatti oltre a ferite ed escoriazioni, la 68enne ha riportato una frattura alla gamba. La norma dei trattamenti era di schiaffi, calci e bastonate che si susseguivano dopo ingiurie e minacce,
Di Domenico è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale. La madre, invece, è stata ricoverata all’Ospedale Santa Maria delle Grazie dove gli è stata riscontrata la frattura del femore con prognosi di 30 giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…