Sono giorni frenetici per il Napoli. Tra due settimane è prevista la partenza per Dimaro, dove gli azzurri saranno impegnati nel ritiro, e nel frattempo la società sta operando sul mercato. Il fronte delle trattative è molto attivo perché il presidente Aurelio De Laurentiis ha il dovere di rinforzare la squadra e consentire all’allenatore Maurizio Sarri il miglior organico possibile già a partire dal ritiro.
Da questi due aspetti dipenderanno le strategie d’acquisto del club, improntate per lo più, verso l’acquisto di un portiere e due esterni (di cui uno in grado di poter sostituire Jose Callejon).
Proprio il punto sugli esterni è quello sul quale sono emerse alcune novità. Tra queste una presunta richiesta di Sarri al suo presidente. Come riportato da Sportitalia, il tecnico azzurro avrebbe chiesto Mario Ruiz terzino sinistro della Roma e vecchia conoscenza di Sarri che lo ha allenato ai tempi dell’Empoli. La società giallorossa e il nuovo allenatore Di Francesco confermerebbero volentieri il portoghese. Ma di fronte ad un buona offerta le resistenze potrebbero vacillare. Tutto ciò in vista del fatto che il Napoli avrebbe già fatto un’offerta al calciatore per l’ingaggio e secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ottima e superiore rispetto a quella fatta dalla Roma.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…