Al fine di rendere agibile le strade e la circolazione diretta allo stadio San Paolo per assistere al concerto di Nino D’Angelo il 24 giugno 2017, è stato istituito un nuovo dispositivo di traffico con particolare riguardo a via Luigi Tanzillo e via Francesco Galeota.
“Sospendere, parzialmente, dal giorno 19 giugno al giorno 24 giugno 2017: Il dispositivo di disciplina viabilistica istituito con O.S. n. 925 del 08/09/2000, relativamente alla semicarreggiata di via Luigi Tanzillo ed in prosieguo con via Francesco Galeota, con apposite transenne, come già previste con l’ O.S. n. 106 del 05.02.1999 per le strade adiacenti gli incontri sportivi. Istituire in via Luigi Tanzillo e in via Francesco Galeota del giorno 19 giugno al 24 giugno 2017: Il divieto di sosta e fermata, con rimozione coatta, limitatamente al tratto di semicarreggiata delle strade sopra citate compreso tra le confluenze di via G. B. Marino e via J. De Gennaro” riporta l’ordinanza del Comune di Napoli.
Come specificato nel documento, il servizio di Polizia Locale e Polizia di Stato e gli organizzatori del concerto riunitisi hanno disposto una disciplina temporanea al fine di rendere sicura e agibile la manifestazione, nell’interesse di tutti i cittadini.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…