I carabinieri del Nas di Napoli hanno effettuato un controllo in alcuni pub di Napoli e dintorni. A seguito di alcuni sopralluoghi hanno riscontrato anomalie in un noto pub del capoluogo partenopeo. In questo periodo dell’anno aumentano le verifiche volte a sgominare le irregolarità delle attività commerciali.
Un blitz è stato effettuato in un famoso pub della Riviera di Chiaia, dove i carabinieri hanno sequestrato 100 kg di carne, che era priva delle indicazioni necessarie riguardo la sua provenienza, come previsto dalla legge. L’attività di controllo sul territorio è entrata in azione anche a Pozzuoli, dove sono state riscontrate anomalie all’interno di un noto lido.
Lì i militari hanno provveduto a sequestrare 40 kg di carne e pesce, anche questi privi delle indicazioni sulla rintracciabilità. Sempre a Napoli hanno posto i sigilli a un ristorante etnico abusivo, che non aveva alcuna autorizzazione e lavorava nella totale assenza dei requisiti igienico-sanitari. A seguito di queste attività i carabinieri esortano le persone alla massima attenzione nella scelta dei luoghi dove andare a mangiare.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…