Arriva il saltuario appuntamento con le vacanze di Belen Rodriguez. In questo periodo la bellissima showgirl argentina è solita trasferirsi a Ibiza, nelle isole Baleari, per trascorrere le vacanze estive tra mare, relax e divertimento. Prima di partire però la diva ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair.
All’apice del successo, reduce dall’esperienza televisiva “Selfie-Le cose cambiano”, Belen ha raccontato le sue preoccupazioni nei confronti del figlio avuto dal precedente matrimonio con Stefano De Martino: “Santiago è un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate“.
In merito all’ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: “Stefano è un bravissimo papà“. Pare dunque che ci sia un periodo di pace nella famigliola quindi la ragazza si appresta a partire insieme all’attuale fidanzato, Andrea Iannone, celebre pilota della Ducati. I due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre sorseggiano champagne, prendono il sole e si godono mare e piscina in amore. Anche Stefano però sta raggiungendo il piccolo Santiago a Ibiza, infatti come d’accordo, i due passeranno le vacanze nello stesso luogo per la felicità del bambino.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…