Valentina Nappi, l’attrice a luci rosse campana, è spesso stata protagonista di provocazioni sociali. Non si è mai tirata indietro la diva, quando c’era qualcosa da dire o denunciare lei è sempre stata in prima linea e questo lo si deve soprattutto al suo modo di pensare: “Spero che la p***grafia, o meglio la sessualità, un giorno sarà sdoganata. Ahimè, per far questo tocca fare delle provocazioni“.
Il mondo è sessista, la posizione delle donne rispetto a quella degli uomini è sicuramente inferiore in questo mondo per questo l’attrice a luci rosse dichiara: “Non sono femminista perché il femminismo è razzismo, è come dire bianchismo o nerismo. Oggi non ha più senso essere femministe. Bisognerebbe essere antisessiste. Nono sono maschilista, sono misogina, voglio distruggere la donna“.
A vederla con questo suo modo d’essere privo di pudore verrebbe da dire che Valentina Nappi non crede nell’amore, ma in un’intervista a Wired è stata molto chiara: “Penso sia un istinto molto più basso del sesso. Le bambine vengono educate all’idea che l’amore sia qualcosa di irrazionale, sai tipo ‘il cuore non sente ragioni’ e queste ca**ate qua. Tutte cose che ti fanno soffrire. Quello importante dal punto di vista culturale, sarebbe separare il sesso dall’amore. Nel momento in cui li separi, diventa tutto più chiaro e razionale“. Poi la nota dolente, il rapporto con la famiglia: “Mia madre e mio zio ad un certo punto vennero a casa a minacciarmi di morte. All’epoca mi chiamavo solo Valentina. Poi aggiunsi Nappi. Con molto orgoglio“.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…