Massimo Giletti confessa: “Barbara D’Urso è felice adesso”

Tra i molti che stanno abbandonando la Rai anche Massimo Giletti pare si stia guardando intorno per cambiare aria. Sicuramente però non vedremo il presentatore dell’Arena al fianco di Barbara D’Urso. Il conduttore infatti è stato molto chiaro sulla posizione presa dalla collega e amica, presentatrice di Mediaset.

In un’intervista di “Io Donna” Giletti ha lanciato una frecciatina alla cara Barbara, con cui ha condiviso per molto tempo la sfida della domenica pomeridiana. Da un lato L’Arena su Rai Uno, dall’altro Domenica Live su Canale 5. Dell’amica e rivale il presentatore ha detto: “Mah, sarà stata contenta… finché condividiamo queste cose e non i programmi…“. Giletti si riferisce alla possibilità di poter condurre lo spazio di Domenica Live dedicato alla cronaca, spazio tra l’altro condotto sempre dalla D’Urso. I due in realtà compaiono in diverse foto sui social insieme, abbracciati e felici, condividono una bella amicizia, ma sul lavoro non vogliono saperne nulla: non c’è spazio per la condivisione.

La scorsa settimana Massimo è stato vittima di un hacker che ha creato a sua insaputa un falso profilo Instagram. Il conduttore si è trovato improvvisamente sui social network a sua insaputa e ha raccontato: “Ho scoperto questa cosa perché mi ha chiamato un mio amico dalla Cina e mi ha detto: ohhh, finalmente, bravo, hai fatto bene ad aprire un tuo profilo su Instagram. Ovviamente non ne sapevo nulla“. Proprio in merito alle foto pubblicate su quel finto profili compariva il presentatore avvinghiato alla bella conduttrice di Canale 5.

 

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato