Il Magic World ha cambiato totalmente nome ed aspetto, pronto a fare ritorno per la felicità di adulti e bambini napoletani. Il parco acquatico ‘Pareo Park’ ha subito un completo restyling: vasche idromassaggio, piscina ad onde, laguna tropicale, scivoli e giochi acquatici. Il più grande parco del suo genere nel Sud Italia aprirà le porte al pubblico il 1 luglio 2017.
Un’area enorme di 300.000 mq che ha nello specifico 23 attività tra bar e ristoranti, 7 piscine, 17 attrazioni, aree specifiche dedicate ai più piccoli, 2mila posti auto. Tra le più divertenti di tutto il perimetro ci sono Anaconda composta da 4 idroscivoli alti 12 metri, Big Hole il caratteristico tubo con effetti di luce, Kamikaze composto da due piste da 20 metri, Scivolo Foam il multipista.
I biglietti di ingresso potranno essere acquistati facilmente online, raggiungere il parco che si trova a Via Vicinale Masseria Vecchia, Giugliano in Campania sarà veramente semplice sia da autostrada che da tangenziale (uscita Licola – direzione Pozzuoli).
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…