La showgirl Marika Fruscio è protagonista di nuovi scatti inediti e bollenti dedicati al calendario 2018. I tifosi azzurri già impazziscono all’idea di poter vedere la super maggiorata partenopea in pose davvero interessanti.
La bella tifosissima del Napoli ha realizzato parte degli scatti fotografici a Taranto, in Puglia. A fotografare la ragazza è stato Vito Russo, titolare dell’agenzia Occhio Magico di Putignano per conto della GAMMA 3000 di Roma. Marika si è detta molto soddisfatta per il risultato ottenuto e per la collaborazione svolta con il fotografo.
Già sono partite però le critiche, prima ancora che il calendario venisse venduto, infatti sarà in edicola a partire dal mese di novembre. Gianni Simioli ha scritto sul proprio profilo Facebook un lungo post polemico dedicato alla Fruscio: “Cara Marika Fruscio Card , ho guardato con attenzione le poche foto del tuo calendario 2018 che già circolano, e mi sono fatto l’idea che del famoso tatuaggio dedicato a Napoli (se non ricordo male ti facesti tatuare il Vesuvio a due passi dal tuo “cratere”) non vi è traccia! Rimosso perchè pentita? Nascosto per non “turbare” i tifosi delle altre squadre? Attendo risposta ma pure senza fretta perchè è appena arrivata la Tari e mi bruciano le “cervella”.
P.s. se visibile nelle altre foto, momentaneamente top-secret, chiedo scusa“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…