Ha creato non poche polemiche un’intervista di Dani Alves in cui parla di Diego Maradona. Il difensore brasiliano, attualmente della Juventus, la prossima stagione potrebbe cambiare club. E mentre attende di conoscere il suo futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni che a molti non sono piaciute.
Sono soprattutto le parole utilizzate nei confronti di Diego Maradona quelle che hanno creato più polemica. Il difensore bianconero parlando di quelli che per molti è considerato il dio del calcio, ha detto:
“Volete paragonare lui e Messi? Non è possibile, quanti Palloni d’Oro ha vinto Maradona? Personalmente non sarei orgoglioso di poter dire di aver vinto una Coppa del Mondo facendo un gol con la mano. Con tutto il rispetto, non lo prenderei ad esempio per i giovani“.
Dani Alves intendeva chiaramente il gol di Maradona in Argentina-Inghilterra nel 1986. Era inevitabile che le parole del difensore scatenassero un putiferio sui social, non sono solo i tifosi napoletani quelli che lo stanno attaccando per quello che ha detto. Anche i supporter di altri club hanno ritenuto estremamente duro il suo commento e inopportuno perché rivolto a una persona, che nel bene e nel male, ha fatto la storia del calcio.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…