A poche ore dal terribile incidente mortale avvenuto venerdì pomeriggio a Casoria, emergono dettagli sulla dinamica del sinistro. Erano da poco passate le 18.00 quando in via Pascoli all’altezza del complesso LE.MAR. un motorini si è scontrato contro un’auto, una Fiat Punto.. A perdere la vita è stato il conducente del motociclo, Salvatore Rosano, 25enne residente a Napoli nel quartiere San Pietro a Patierno.
L’automobilista, 19enne di Napoli, è stato trasportato al pronto soccorso e non è in pericolo di vita. Sul posto è giunta la polizia Municipale, guidata dal comandante Anna Bellobuono, che ha provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione pare che il motorino sia andato a finire sulla macchina, che dunque non avrebbe alcuna responsabilità.
I due mezzi sono stati sequestrati. Grazie alla collaborazione tra la Municipale e i Carabinieri si è riusciti a chiarire subito la dinamica del sinistro in cui ha perso la vita il giovane. Peggiora il bilancio delle vittime della strada a Napoli, soltanto giovedì un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente a bordo del suo motorino nel quartiere Fuorigrotta.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…