Com’era stato previsto è arrivata la tanto attesa bomba d’acqua su Napoli. Intorno alle 18.30 sono cominciati ad apparire i primi rovesci, che si sono trasformati in un violento temporale poco dopo. Il cattivo tempo ha interessato l’intera regione Campania, dove in queste ore si stanno registrando non pochi disagi.
A Napoli è scoppiata quella che sembra essere stata una vera e propria tempesta, nessuna zona è stata esclusa dalla violenta bomba d’acqua. Moltissime strade sono diventate dei veri fiumi in piena. La zona del Vomero, come si vede dai video pubblicati (in fondo all’articolo), si è allagata completamente.
La bomba d’acqua è durata all’incirca 20 minuti, quanto basta per creare i soliti disagi in in tutta la città. Il tempo tenderà a migliorare dalla serata di oggi, domenica sarà una giornata soleggiata ma le temperature grazie ai rovesci, si abbasseranno di qualche grado, alleggerendo l’afa degli ultimi tempi.
Tutti i video
Al Vomero
A Chiaia
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…