Scampia

Incidente choc a Ponticelli, si schianta contro un’auto: grave 20enne

E’ ricoverato in prognosi riservata il 20enne che nella notte tra giovedì e venerdì è stato coinvolto in un incidente stradale in via Argine a Ponticelli, quartiere nella zona est di Napoli.

Sul posto sono intervenuti gli agente della sezione infortunistica della polizia municipale diretti dal capitano Enrico Fiorillo. In via di definizione la dinamica dell’incidente tra un’auto e uno scooter. Da una prima ricostruzione pare che il ragazzo di 20 anni alla guida del mezzo abbia tamponato una vettura ferma in strada, riportando la peggio.

L’impatto è avvenuto in via Argine non molto distante dalla clinica Villa Betania dove poi il giovane ha subito un intervento chirurgico che ha portato all’asportazione della milza.

 

redazione

Articoli recenti

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

4 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

15 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

16 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

16 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

16 ore fa
Sponsorizzato