E’ stato trovato il cadavere di un giovane ragazzo nel Bosco di Capodimonte la notte del 30 maggio scorso. A fare la macabra scoperta è stato un fotografo, che ha segnalato subito alla polizia del commissariato Arenella l’accaduto. Giunti sul posto, poco dopo le 23.30, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita del giovane riverso al suolo. La salma – secondo quanto appreso dalla Questura- è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria, con il pm di turno, dottoressa Immacolata Sica, che ha aperto un fascicolo. Sono ancora da accertare le cause della morte e non è stata ancora resa nota l’identità del giovane.
Secondo quanto appreso da Voce di Napoli, si tratterebbe del triste epilogo della vicenda di Alex Pavlenko, il giovane 23enne di origini kazake, ma cittadino ucraino, scomparso a Napoli lo scorso 29 maggio. La notizia che si fossero perse le sue tracce era stata data durante l’ultima puntata di Chi l’ha Visto mercoledì scorso. Anche la trasmissione di Rai 3 ha confermato l’identità della vittima. La madre Natalia, intervenuta anche durante la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, sarebbe stata contattata dagli inquirenti per il riconoscimento.
Il giovane era tornato da Capri, dove aveva passato un fine settimana con il suo compagno Massimiliano, noto imprenditore napoletano. I due avevano litigato e stando a quanto raccontato da un amico di Alex, Yuri, pare si fossero lasciati definitivamente. La madre, Natalia, aveva detto a Federica Sciarelli:
“È successo qualcosa, è impossibile che sia scomparso senza farmi sapere niente. Gli ho chiesto di chiamarmi e non lo ha mai fatto, né mi ha risposto“.
L’amico Yuri, con cui aveva trascorso la giornata prima che si perdessero le sue tracce, ha raccontato che gli aveva parlato della rottura con Massimiliano. Poi si sono salutati, si sarebbero dovuti vedere il giorno dopo, ma Alex non è mai andato a quell’appuntamento. Ad allertare la madre pare che sia stato l’ex compagno, con cui conviveva, che quando non l’ha visto tornare ha chiamato la donna per chiederle se sapesse qualcosa del figlio. Natalia ha provato a domandare agli amici, ma nessuno aveva notizie del 23enne.
Potrebbe trattarsi di un suicidio, ma per ora non sono state accertate le cause del decesso. Secondo alcune testimonianze il giovane Alex già in passato aveva provato a togliersi la vita. Questa volta purtroppo pare esserci riuscito.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…