Scampia

E’ giallo a Fuorigrotta sulla morte di Luca Capuano: sparita la moto del tragico incidente

E’ avvolto nel giallo l’incidente che giovedì sera ha provocato la morte di un 24enne napoletano, Luca Capuano, deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale. La tragedia è avvenuta a Fuorigrotta poco dopo le 20.45 quando il giovane, in sella a uno moto in compagnia di un amico, il 17enne A.G., è andato probabilmente a schiantarsi contro le auto parcheggiate o un’altra auto in via Enrico Arlotta, una traversina di via Leopardi.

La dinamica è tutta da ricostruire perché sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia municipale, sezione Infortunistica, diretti dal capitano Enrico Fiorillo, non hanno trovato la moto o lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi. Un mistero al momento. I caschi bianchi stanno provando a ricomporre i tasselli del drammatico sinistro provando a raccogliere testimonianze nelle zona e capire chi possa aver fatto sparire il mezzo subito dopo lo schianto e prima dell’arrivo dei soccorsi.

Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto infatti, la moto era già sparita. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo di via Terracina, Capuano è morto poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate. Lievi contusioni invece per il 17enne che viaggiava con la vittima. Il giovane è ricoverato sempre presso il nosocomio di Fuorigrotta ed è visibilmente scosso.

Nelle prossime ore verrà ascoltato dagli agenti della polizia municipale per ricostruire quanto avvenuto la sera precedente. Secondo una prima ricostruzione, Capuano avrebbe perso il controllo della moto probabilmente a causa della velocità sostenuta. Gli agenti non escludono che i due viaggiassero senza la protezione del casco.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

9 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

10 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

18 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

19 ore fa
Sponsorizzato