La scelta di Gigi Donnarumma di non accettare il rinnovo offertogli dal Milan ha cambiato tutte le carte in tavola per il mercato di molte squadre. Il portiere classe 1999 sarebbe il desiderio di molte squadre, oltre il Real Madrid e il Paris Saint Germain, si era detto che anche il Napoli sarebbe stato disposto a un’offerta record per l’estremo difensore stabiese.
A quanto pare, però, anche la Juventus potrebbe essere intenzionata a fare carte false per avere il calciatore. Potrebbe essere il naturale erede di Buffon, il calciatore ideale a cui lasciare la difesa bianconera una volta che il numero uno deciderà di andar via. E se la Juve orientasse le sue velleità sul giovane stabiese, vorrebbe dire che lascerebbe perdere l’ipotesi Sczesny, calciatore nelle grazie del Napoli come possibile sostituto di Reina.
Ancora una volta, quindi, le scelte della Juventus potrebbero condizionare quelle del Napoli. Se la Juventus si muovesse per Donnarumma, la società azzurra sarebbe libera di corteggiare Sczesny, sempre che non sia realmente intenzionata a provare ad acquistare il portiere stabiese. Queste fino ad ora sono solo ipotesi e finché la sessione di calciomercato non si conclude, le carte in tavola possono ancora cambiare, staremo a vedere.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…