Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno monopolizzato la cronaca rosa in questi ultimi mesi con la loro love story, tutto sembra andare a gonfie vele, lei accompagna sempre il partner nelle gare, i profili social li ritraggono in giro per il mondo e tutto pare andare per il meglio.
Adesso però arriva una pesante stangata per la coppia e in particolare per Belen, questa infatti stando a quanto riportato da Novella 2000, non sarebbe più ben accetta nei box della Suzuki dove lavora il team per preparare le gare, soprattutto dopo quanto è accaduto a Mugello. La showgirl argentina si sarebbe presentata dal fidanzato con un abbigliamento del tutto inappropriato accompagnata dal fratello e da un gruppo di amici tra cui Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. La combriccola, mentre tutti stavano lavorando per preparare la motocicletta di Iannone, avrebbe continuato senza educazione a scattare selfie per postarli online.
Gli addetti ai lavori e i piani alti pertanto, non accettando questo comportamento e in virtù dei recenti risultati in pista da parte del pilota, sarebbero intenzionati a ‘fare fuori’ Belen. Per adesso nessuno dei due ha ancora risposto alle voci.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…