Scampia

Tav di Afragola, blitz dei Nas per le autorizzazioni: chiuso bar e inibito parcheggio

A pochi giorni dall’inaugurazione della stazione più bella d’Italia iniziano già i problemi. Il blitz effettuato in queste ore dai tecnici dell’Asl Napoli 2 Nord, dei Vigili del fuoco e dei carabinieri coordinati sul posto dal pm Giovanni Corona della Procura di Napoli Nord, ha portato alla luce i primi problemi relativi alle autorizzazioni.

Nella Tav di Afragola è stato chiuso l’unico bar presente in stazione perché sprovvisto di autorizzazione. Un’area del parcheggio è stata inibita perché non autorizzata. Non a norma anche l’impianto antincendio, come verificato dai vigili del fuoco.

INAUGURAZIONE TAV DI AFRAGOLA: SCONTRI A NAPOLI

Non finiscono qui i problemi della stazione più bella e tecnologica, l’impianto di climatizzazione e riciclo dell’aria era senza motore; le uscite di sicurezza davano sull’area del cantiere ancora aperta. Assenti kit per il pronto soccorso e defibrillatori, in pericolo dunque la salute stessa dei viaggiatori. Ancora devono terminare gli accertamenti inerenti l’agibilità della struttura, ma al momento sicuramente la Tav di Afragola versa già in una situazione vergognosa. La stazione di Napoli Afragola è una stazione ferroviaria sulla ferrovia Roma-Napoli alta velocità. Il servizio passeggeri è stato aperto l’11 giugno 2017, quindi 4 giorni fa con 36 treni AV, sia di Trenitalia che di Nuovo Trasporto Viaggiatori.

OMICIDIO AD AFRAGOLA: LA CAMORRA E LA TAV

Fonte: Il Mattino

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

6 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

6 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

8 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

8 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato