Domenica nella provincia di Napoli, a Sant’Antimo oltre allo scandalo delle tessere elettorali, il giorno delle elezioni comunali è stato contrassegnato anche da un episodio di gelosia e tradimenti domestici.
Una giovane coppia di trentenni si stava recando alla sezione per votare quando improvvisamente un incontro ha completamente cambiato i piani dei due innamorati: la scrutatrice del seggio infatti era l’ex amante del marito della ragazza. Testimoni hanno raccontato scene imbarazzanti in quanto la sposina avrebbe obbligato il marito ad andare via e non votare, insultando ovviamente la rivale in amore.
La scena, quasi sembra esser tratta da un film tragicomico, ma in realtà ha sconvolto tutti i presenti compreso il presidente del seggio che ha dovuto rincorrere la coppia per riconsegnare la carta d’identità al marito della donna gelosa, nella fretta infatti l’uomo aveva dimenticato i propri documenti sul banco. Scappava a più non posso per non incombere nell’ira della moglie inviperita!
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…