Naike Rivelli, figlia ormai famosa di Ornella Muti soprattutto per la sua estrosità, ha recentemente pubblicato alcuni scatti sui suoi profili social che la ritraggo quasi totalmente senza veli con vista sul bellissimo Castel dell’Ovo.
VIDEO PER ADULTI GIRATO IN UN HOTEL DEL LUNGOMARE DI NAPOLI
“C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo… e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa” questo il post apparso su Twitter ed effettivamente la donna è stata di parola pubblicando questi scatti che hanno fatto impazzire la rete. Durante il suo soggiorno in un prestigioso hotel del lungomare Caracciolo, la Rivelli ha postato delle immagini piuttosto stravaganti.
Naike ha esordito nel mondo del cinema a soli 16 anni per Ettore Scola ed è poi passata in ambito televisivo con programmi come Paperissima Sprint. Nel mondo del cinema ha comunque recitato in molti film, l’ultimo ‘Mamma non vuole’ di Antonio Pisu. Nel 2010 ha anche esordito come cantante con un brano pop ‘I like men’ con la Universal Music a cui è seguito un album.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…