Si parla da mesi ormai della crisi matrimoniale tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I due hanno anche provato a smentire con post sui social e dichiarazioni ai giornali, ma nulla è servito affinché il gossip si frenasse. Alcuni scatti rubati recentemente però dimostrerebbero l’effettiva rottura tra i due genitori del piccolo Nathan Falco.
Elisabetta ha provato a mettere a tacere le voci sulla rottura con l’imprenditore, ma questo suo atteggiamento protettivo non è servito, le foto pubblicate dal settimanale “Chi” parlano da sole e sicuramente non mostrano una coppia di sposi felici. Elisabetta e Flavio sono in vacanza con il figlio a Montecarlo, ma non sembrano essere una famigliola felice, tra i due traspare una chiara distanza e freddezza.
In nessuna delle foto scattate in una piscina i due sono vicini, non si scambiano effusioni o sguardi d’intesa; sembrerebbero stare insieme solo per la gioia del piccolo Nathan e non per amore. Uno dei due prima o poi chiarirà ai fan quello che sta accadendo? Non ci resta che attendere! Nel frattempo la showgirl si mostra in forma smagliante in bikini nero, occhiali da sole, capelli raccolti e sguardo fisso solo sul figlio, mentre Briatore è di nuovo in sovrappeso e non presta attenzione alla bellissima moglie.
Un uomo di 49 anni, residente a Sant’Anastasia, è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio dopo il ritrovamento…
L’Eurovision Song Contest 2026 si è concluso tra colpi di scena, ribaltoni al televoto e…
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…