Prima gli hanno tagliato la strada, poi uno dei killer è sceso dal furgone di colore bianco e ha scaricato un intero caricatore contro la vittima prima di risalire a bordo e allontanarsi rapidamente.
Sono le immagini dell’esecuzione di Salvatore Caputo, 72enne detto ‘o Saino, ucciso ad Afragola lo scorso 25 maggio poco dopo le 8 del mattino. A diffondere le immagini del brutale omicidio è stata la testata nazionale CorriereQuotidiano.it. Nel video estratto da una telecamere presente nella zona, i killer entrano in azione tagliando la strada a Caputo subito dopo una curva.
Uno di loro scende dal furgone, risultato rubato qualche giorno prima, e fa più volte fuoco contro il 72enne ritenuto dagli investigatori imprenditore vicino al clan Moccia. Secondo il pentito Salvatore Scafuto (detto Tore ‘a Carogna), Caputo sarebbe stato condannato a morte perché da diverso tempo perché “si è fatto troppi soldi”.
Dopo l’omicidio, il furgone si allontana mentre sono diverse le auto che affiancano la vettura, una Volkswagen Golf, dove all’interno c’è il cadavere di Caputo in un lago di sangue. Nel giro di una ventina di minuti arriverà poi la polizia sul luogo del delitto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…