Ancora sangue sulle strade del Casertano. Un terribile incidente stradale è avvenuto nella giornata di oggi a Piedimonte Matese, uno schianto fatale tra un’automobile e un camion, in cui ha perso la vita un uomo di 32 anni.
Si chiamava Ivan Ferrante ed era originario di Piedimonte Matese. Stava percorrendo la Provinciale a bordo della sua automobile, una Fiat Punto, quando per dinamiche ancora da chiarire si è schiantato contro un camion, che proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro è avvenuto all’altezza di Alife. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e i carabinieri.
Per il giovane Ferrante non c’è stato nulla da fare, le ferite erano troppo gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, dovranno accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico ha subito dei rallentamenti per diverse ore. L’intera comunità di Piedimonte Matese è sotto choc per quanto accaduto. E’ l’ennesimo incidente mortale che accade sulle strade campane, nel Casertano un mese fa un uomo aveva perso la vita in modo tragico. E oggi un altra giovane vita è spezzata a causa di uno schianto fatale.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…