Momenti di paura si sono verificati questa mattina a Napoli proprio fuori all’università di Monte Sant’Angelo a Fuorigrotta, in via Cintia in prossimità del compresso residenziale Parco San Paolo. L’autobus dell’Anm ha preso fuoco quando i passeggeri erano ancora a bordo.
L’episodio è avvenuto intorno alle 9 del mattino e ha richiesto l’intervento repentino dei vigili del fuoco che hanno evitato il peggio domando le fiamme. L’incendio pare si sia sviluppato dalla parte posteriore del mezzo probabilmente a causa di un guasto al motore. Gli agenti sul posto effettueranno tutte le verifiche del caso.
CRISI ANM: ANCHE DOPO L’ACCORDO CONTINUA IL CAOS DEI TRASPORTI
Nessun danno per le persone a bordo del bus, ma solo tanta paura. La zona è frequentatissima e molto trafficata in quanto si trova il complesso di Monte Sant’Angelo appartenente all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Il traffico è andato infatti in tilt per circa mezz’ora, giusto il tempo di ripristinare la situazione. L’incidente di questa mattina evidenzia la profonda crisi del trasporto pubblico napoletano, bus vecchi e malfunzionanti non ancora rimpiazzati da quelli nuovi promessi. La situazione di crisi che sta vivendo l’ANM è nera, è infatti in perdita per oltre 45 milioni di euro.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…