Tradizioni

Dries Mertens, vacanze a Mykonos senza Kat: la foto del belga in Grecia

Dries Mertens si gode il meritato riposo in vacanza a Mykonos, in Grecia. Ma il relax il calciatore belga non lo condivide con la moglie, Kat Kerkhofs, l’attaccante ha scelto piuttosto un amico e collega per passare qualche giorno lontano dal campo di calcio: Cyril Thereau.

L’attaccante dell’Udinese ha postato la foto in piscina in un albergo lussuoso ed esclusivo proprio in compagnia del belga, e senza la mogliettina. I due giocatori, lontani dagli impegni calcistici di campionato e Nazionale, stanno vivendo la “bella vita” che le isole greche offrono.

Dopo le insistenti voci sulla crisi coniugale tra Mertens e la moglie ci aveva pensato proprio a lei a mettere tutto a tacere con un post molto eloquente pubblicato su Instagram, ma la nuova assenza della donna dal marito getta ombre su quanto stia realmente accadendo tra i due. I tifosi azzurri sono in apprensione e desidererebbero molto rivedere Lady Mertens in compagnia del campione.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

11 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

14 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

14 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

16 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

16 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato