Stavano tornando in auto da una serata in discoteca di Coroglio a Bagnoli quando sono stati fermati dai carabinieri, nella notte tra domenica e lunedì, sul lungomare di Mergellina con una pistola con il colpo in canna, nascosta dal più piccolo della comitiva.
I sei sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro per porto illegale di arma comune da sparo e munizionamento e per ricettazione. Si tratta di Giuseppe De Palo, il 29enne conducente dell’auto, Carmine Nocerino, 20enne, Carmine Pugliese, 26enne, Antonio Pipolo, 19enne, Francesco Gragnianiello, 30enne e il 17enne che custodiva l’arma. I cinque maggiorenni sono stati condotti nel carcere di Poggioreale, mentre il minorenne è stato accompagnato al Centro di prima accoglienza dei colli aminei. L’arma, risultata rubata in provincia di Caserta, sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificarne l’eventuale uso in fatti di sangue o d’intimidazione.
Resta alta l’attenzione nelle notti della movida dopo gli ultimi inquietanti episodi delle scorse settimane. Dai ragazzi accoltellati all’interno di una discoteca durante un party il 25 aprile scorso, al 29enne ucciso il 29 maggio in un noto pub della Riviera di Chiaia dopo una serata trascorsa proprio in una discoteca di Coroglio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…