Gigi d’Alessio “protagonista” di una parodia di Despacito: il video è virale

Del famoso brano di Luis Fonsi e Daddy Yankee, “Despacito”, sono nate molte parodie sul web. Famosissima la parodia dei The Jackal che hanno coinvolto anche l’autore della fortunata melodia, Luis Fonsi, nell’avventura del video virale. Avere un’idea originale non è semplice, ma qualcuno è riuscito ad andare oltre al semplice video umoristico inserendo l’imitazione di un personaggio d’eccezione: Gigi D’Alessio.

Questa volta il famoso cantante napoletano è stato preso di mira dall’imitatore Edoardo Mecca,  famoso youtuber e attore comico torinese. Il 28enne per costruire una parodia diversa dalle altre ha scelto un personaggio molto noto e popolare come il cantante napoletano, ma soprattutto uno dei più bersagliati sul web per il rapporto di odio e amore che lo lega da sempre con i fan.

Nonostante l’artista partenopeo non fosse direttamente coinvolto in quest’impresa, molti hanno scritto commenti offensivi contro di lui, talvolta esagerando. Insomma Gigi è al centro della polemica anche quando non fa nulla per esserlo, un vero e proprio accanimento quello che gli utenti hanno deciso di mettere in atto nei confronti del cantante.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato