Ancora sangue sulle strade campane. Un terribile incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla statale Telesina, coinvolti tre veicoli. Nello schianto, per dinamiche ancora da chiarire, ha perso la vita un uomo.
Attualmente la strada è chiusa in località Pietro Vairano, in provincia di Caserta e c’è una variazione di uscita a Teano per tutti i veicoli che provengono dall’Autostrada A2 del Mediterraneo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e il personale dell’Anas, per aiutare a ripristinare la circolazione. Continua a salire il tragico bilancio dei morti sulle strade campane, soltanto ieri una donna ha perso la vita finendo con l’auto in una scarpata nel Sannio.
E adesso un altro schianto mortale, che ancora non si sa come sia avvenuto. Da una prima comunicazione pare siano rimasti coinvolti tre veicoli e una persona ha perso la vita. Probabilmente si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto a una velocità sostenuta. Ma saranno le forze dell’ordine a chiarire cosa sia accaduto e ad accertare le responsabilità. Intanto si consiglia di seguire la situazione del traffico in tempo reale sul sito dell’Anas o di chiamare al numero verde gratuito 800 841 148.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…