Doveva essere una cena in famiglia, in compagnia dei genitori e di una coppia di amici. Poi il raptus di follia e la tragedia sfiorata davanti agli occhi attoniti di parenti e conoscenti.
E’ quanto successo martedì sera a Caivano, comune in provincia di Napoli, dove un uomo di 28 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari per rapina, in preda alla gelosia dovuta probabilmente alla notizia, vera o presunta, di un possibile tradimento subito, ha raggiunto la compagna mentre era da sola in cucina e l’ha colpita con una coltellata al torace. Le urla della donna hanno richiamato il padre di lui, gli ospiti e i vicini che sono accorsi a soccorrerla mentre era riversa a terra.
Subito allertato il 118 con l’ambulanza che ha trasportato la vittima dapprima all’ospedale di Frattamaggiore, poi al Cardarelli di Napoli dove nella giornata di ieri, mercoledì, è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Al momento la donna è tenuta in osservazione e tra qualche giorno verrà dimessa.
I carabinieri della tenenza di Caivano, allertati dal personale del 118, si sono precipitati stesso martedì sera nell’abitazione dove è avvenuto il ferimento. Qui hanno bloccato l’uomo sottoponendolo a fermo per tentato omicidio. Il gip di Napoli Nord ha convalidato la misura precautelare disponendo per il 28enne la custodia in carcere.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…