Il meteo Napoli nelle prossime ore subirà un leggero cambiamento. Anche il capoluogo campano sarà investito dall’anticiclone africano Giuda, che farà il suo ingresso in Italia a partire dal 10 giugno. Arriva così la prima ondata di calore che interesserà in larga misura tutte le regioni.
A Napoli nello specifico, se con Scipione abbiamo assistito a un leggero calo delle temperature e alla sensazione di un’aria leggermente più fresca, con l’arrivo di Giuda il termometro si alzerà. Le temperature cominceranno ad aumentare gradualmente. Da giovedì vedremo il primo innalzamento, con massime che arriveranno a 29 gradi.
Ma sarà a partire da domenica che il termometro raggiungerà i picchi più alti, superando anche la media stagionale. Le massime arriveranno a 31 gradi e dovrebbero rimanere tali perlomeno per 10 giorni. Per avere un leggero abbassamento bisognerà sperare nell’arrivo di qualche perturbazione. Ma tendenzialmente l’estate è arrivata e comincia a farsi sentire con un caldo da capogiro.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…